Una sinergia unica e vincente nel campo immobiliareUna consulenza "globale" commerciale e giuridica a tutela del Cliente

Lo studio legale Capozzi ha avviato una collaborazione con il dr. Antonio Traino, consulente immobiliare, iscritto alla Camera di Commercio di Roma ed operante da tempo con successo non solo nella Capitale ma anche nel resto d'Italia e all'estero, al fine di offrire alla propria clientela un innovativo ed esclusivo servizio di consulenza nel campo delle compravendite immobiliari.

Sulla base della stretta sinergia fra lo studio legale e un qualificato professionista del settore come il dr. Traino, offriamo una consulenza altamente specializzata e opportunamente diversificata per quanto concerne il c.d. real estate,  anche dal punto di vista giuridico.

 

Il Cliente che deve vendere e/o comprare un immobile è infatti accompagnato e consigliato in tutte le varie e delicate fasi in cui si compone una operazione siffatta.

 

Al Cliente, in primo luogo, è offerta la possibilità di valutare un immobile da acquistare che possa soddisfare le sue esigenze e necessità, o – di converso – è offerta la possibilità di proporre l’immobile da vendere ad una conosciuta e selezionata clientela, anche con trattativa riservata.

 

Il Cliente è successivamente assistito nelle trattative preliminari con il promissario acquirente o promittente venditore, dalla redazione e stipula del contratto preliminare di compravendita e di quello che sarà poi oggetto di rogito notarile, alla negoziazione del mutuo con l’istituto creditizio alla sottoscrizione del relativo contratto di mutuo, e persino nella fase successiva dei lavori di ristrutturazione dell’immobile, per tutto quello che concerne la redazione (e la successiva esecuzione) del contratto di appalto con l’impresa prescelta per i lavori.

 

E’ difficile immaginare tutte le difficoltà e le insidie che può riservare una compravendita immobiliare: spesso basta il tempestivo consiglio di un professionista per evitare di essere coinvolti in una lunga e dispendiosa causa legale che ritarda o – talvolta – rende impossibile portare e termine con successo e soddisfazione la compravendita stessa.

 

Usufruendo della nostra consulenza immobiliare (unica nel suo genere, tanto da potersi definire veramente "globale”) il Cliente affronta con serenità e cognizione di causa tutte le fasi attraverso le quali il sogno di avere una casa propria può realizzarsi.

 

La nostra consulenza “globale” riduce, dal principio e con un costo ragionevole, il rischio di rimanere implicati in spiacevoli contenziosi legali, e aiuta il Cliente a vendere o comprare casa in tempi certi, a prezzi equi per tutte le parti coinvolte.

 

Per avere maggiori informazioni visionate il sito web del dr. Traino che trovate nei link di questo sito.